Vai al contenuto

Donne e Life Science Innovation & Start Up management: l’ecosistema di ricerca e innovazione da una prospettiva di genere

Eneatech Biomedical - Sostenibilità

Fondazione ENEA Tech e Biomedical partecipa al Festival del management. L’evento è promosso dalla SIMA, Società Italiana di Management che riunisce i docenti di Management italiani, contando oltre 500 soci. Tra i temi affrontati, nel corso della due giorni si parlerà di intelligenza artificiale, management al femminile, rigenerazione urbana, management delle aziende sequestrate e confiscate, donne e life science innovation management, ecosistema di ricerca e innovazione da una prospettiva di genere, start up management, Health and Knowledge management, sostenibilità dei conti pubblici, inclusion e management.

Coordina Laura Gatti. Al panel partecipano: Roberta Gilardi (CEO, G-Gravity), Maria Cristina Porta (direttore ENEA Tech e Biomedical), Simona Roggero (PhD, Entrepreneur), Caterina La Porta (Università di Milano, CEO, ComplexData), Chiara Giovenzana (Scientist, Entrepreneur, Investor), Elizabeth Robinson (VP, Fondo di Investimento Indaco) Modera la giornalista Angelica Gianbelluca.